A raccogliere l’eredità dello storico club rosso verde è Luigi Eucalipto.

Finché si avranno passioni non si cesserà di scoprire il mondo.” Il suo mantra ispirato da Cesare Pavese

Luigi è infatti spinto da una forte passione, volontà, energia e sopratutto professionalità nel tentare riportare in auge un club che ha dato tante soddisfazioni alla città di Grumo Nevano.

Eucalipto subentra a Sossio Chianese che per tanti anni è riuscito a tenere in vita il club con grandi difficoltà.

Un grazie a Chianese per il suo impegno che comunque continuerà a dare il proprio contributo come Direttore Sportivo oltre che Vice Presidente.

Eucalipto rileva il team con l’obiettivo di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi attraverso la collaborazione di tutti gli appassionati, delle istituzioni, degli atleti che si renderanno protagonisti nel rettangolo di gioco.

Luigi Eucalipto fin’ora ha fatto davvero molto; ora è anche il turno di chi vuole “realmente” essere protagonista insieme a lui della rinascita e della ripresa di tante vittorie; c’è bisogno che altri, a parte l’amministrazione, siano al suo fianco.

La A.C.D. Grumese Calcio conferma Mister Andrea Chiariello per la Grumese Calcio Maschile iscritta al Campionato di Seconda Categoria e Mister Antonio Silvestro per la Grumese Calcio Femminile iscritta al Campionato di Eccellenza Femminile. I due Allenatori sono conosciuti sul nostro territorio ed hanno da subito sposato il progetto della Società.

Mister Chiariello e Mister Silvestro insieme al VicePresidente Sossio Chianese, saranno subito operativi nella definizione della Squadra per rispondere nel migliore dei modi alle ambizioni del Presidente Luigi Eucalipto

Istantanea del superamento Corso per Dirigenti Sportivi ottenuto dal Presidente Luigi Eucalipto, il quale aggiunge al suo ricco background un altro tassello nel percorso sportivo.

Eucalipto dichiara:

la formazione come per l’allenamento, è indispensabile per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il VicePresidente Sossio Chianese